Meteo Garda
Calendario attività
NEWS Scubaportal
13 May 2026
Più di un portale di subacquea- SCUBAPRO: Octopus R105 gratuito con l’acquisto di sistemi selezionati
- 1970 “Ombre di ferro sul fondo del mare”
- Diventa Guida Snorkeling Naturalistica: un nuovo corso per esplorare e proteggere il mare
- Pesci a quattro zampe: camminare come strategia
- “THE MAGNET”. Dove gli squali vengono attratti da forze misteriose
NEWS P.A.D.I.
13 May 2026
PADI Blog - Latest Scuba Diving News, Events, Blogs, Articles & MoreStatistiche
- Articles View Hits
- 163519382
Home
Happy Divers vi porta all'Y-40
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la piscina piú profonda del mondo. Dopo il successo dello scorso anno, a seguito della grande richiesta da parte dei soci, l'8 marzo 2015 Happy Divers porta i propri iscritti a scoprire le profondità delle acque termali di Montegrotto Terme (PD). Benvenuti alla Y-40 Deep Joy!
Una realizzazione completamente italiana progettata dall'Arch. Emanuele Boaretto, con il supporto del "Boaretto Group Hotel & Resort". La nuova piscina Y-40 è all'interno del parco dell'Hotel Millepini, hotel a 4 stelle dotato di piscine termali e SPA, centro benessere con massaggi e trattamenti wellness. In questo piacevole contesto si inseriscono le attività acquatiche di Y-40.
Y-40: ha una superficie di 21x18m, la profondità massima è di 40m con diverse profondità intermedie e grotte per attività tecniche. La piscina contiene 4300mc di acqua termale mantenuta ad una temperatura tra 32-34°C cosí da permettere di immergersi e nuotare in costume da bagno senza dover indossare la muta.




