Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza ed offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "Maggiori informazioni".

Meteo Garda

Calendario attività

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Statistiche

Articles View Hits
8134342

Specialità - Wreck - PADI

Immersioni sui Relitti

Il Corso PADI Wreck Diver

Affondati volontariamente per realizzare un reef artificiale oppure per una sciagura, i relitti aprono un’affascinante finestra sul passato. La maggioranza dei subacquei trova che  navi, aerei e persino AUTOMOBILI affondate siano praticamente irresistibili, in quanto affascinanti da esplorare, eccitanti da scoprire e solitamente brulicanti di vita acquatica. Il corso PADI Wreck Diver ti insegna i pro ed i contro di una responsabile e gratificante immersione su relitti.

L’aspetto divertente

L’aspetto divertente del corso PADI Wreck Diver è il visitare i relitti, scoprire misteri ed iniziare ad acquisire le conoscenze e l’esperienza che ti permettono di vedere ciò che altri non possono. A volte, solo un occhio addestrato ed esperto può accorgersi che la causa del disastro è stata probabilmente una piccola falla od una porta aperta.

Ottieni credito scolastico

Potresti ottenere credito scolastico per il corso di Specialità PADI Wreck Diver.

Che cosa impari

  • Le  tecniche per esplorare i relitti e come evitare i pericoli più comuni
  • Come fere ricerche ed apprendere di più sui tuoi relitti favoriti
  • Considerazioni sull’attrezzatura subacquea
  • Considerazioni e tecniche per penetrare relitti intatti

Esperienza nella pianificazione, organizzazione e realizzazione di almeno quattro immersioni su relitti, sotto la diretta supervisione del tuo Istruttore PADI.

Copyright © 2024  Happy Divers   -  credits to Roberto Ambrosi & Alessandro Pan. All rights reserved.