Meteo Garda
Calendario attività
NEWS Scubaportal
Feed not found.NEWS P.A.D.I.
06 January 2026
PADI Blog - Latest Scuba Diving News, Events, Blogs, Articles & More- PADI’s 60th Anniversary: Celebrating Six Decades of Making Diving Possible for Everyone
- What’s the Difference Between PADI Adventure Diver and PADI Advanced Open Water Diver?
- Can’t Answer These Scuba Questions? It’s Time for a Refresher Course
- Why Scuba Diving and Alcohol Are a Dangerous Combination
- Are We Saving the Whales?
Statistiche
- Articles View Hits
- 96442777
Mostra fotografica si Stefano Scortegagna
City: Zanè, Italy
Aiutare chi aiuta è un dovere di tutti e il Centro Medico Bios vuole condividere la causa di Raggio di Sole Onlus di Malo.
L'associazione da anni finanzia con serate di beneficenza e vendite di artigianato due Istituti di bambini abbandonati e sordomuti a Cebu nelle Isole Filippine.
REGALA(TI) UNA VITA ha lo scopo di raccontare le meraviglie del mondo sottomarino filippino ma soprattutto la povertà e il disagio dei tanti bambini che vivono per strada per i quali le aspettative di vita sono praticamente nulle.
Il ricavato della vendita delle fotografie e dei biscotti sarà devoluto all'Istituto delle Piccole Ancelle di Cristo Re di Suor Tania Botta a Cebu.
36010 Zanè VI, Italy
Map
All Dates
- 20/12/2015 10:30 - 20:00
Powered by iCagenda




