Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza ed offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "Maggiori informazioni".

Meteo Garda

Calendario attività

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Statistiche

Articles View Hits
8182360

Crociera alle Maldive 2015

E si comincia alla grande anche il 2015!
Alcuni soci dell'Happy Divers hanno veramente cominciato in nuovo anno con il botto, partecipando al primo viaggio dell'anno organizzato dal club.
Vista la bella esperienza fatta l'anno precedente siamo infatti voluti tornare alle Maldive facendo una crociera sulla splendida Ocean Sapphire Luxury Yacht per poterci immergere in uno dei più bei paradisi subacquei del mondo.
Sono stati toccati gli atolli di Male Sud, Ari nord e sud, Fesdhoo e con una piccola deviazione anche rispetto al percorso dell'anno scorso, l'atollo di Felidhoo.

 Ocean Sapphire


Difficile descrivere le emozioni che abbiamo provato, i panorami che abbiamo osservato e gli incontri che abbiamo fatto.
Mancano veramente le parole e le foto che potete ammirare possono solo minimamente rendere conto di tutto ciò.
Rimarranno negli occhi e nel cuore dei partecipanti l'incontro in immersione con il gigantesco squalo balena, la danza leggera delle maestose Mante, l'immersione notturna ad Alimatha circondati dagli squali nutrice e last but not least, il tuffo a Miyaru Kandu circondati da dozzine di squali grigi.
Insomma siamo tornati solo da pochi giorni ma i pensieri tornano là e le dita si muovono velocemente sulla tastiera del computer alla ricerca di informazioni sulla nuova meta del prossimo viaggio; magari una crocierina al Sud, questa volta?

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica... buona visione!

Copyright © 2024  Happy Divers   -  credits to Roberto Ambrosi & Alessandro Pan. All rights reserved.